Modello di lavoro

Su misura per te.

La nostra soluzione: la consulenza “tailor made”.

Studiamo soluzioni per la gestione delle risorse umane su misura per ogni nostro cliente: niente standardizzazione, solo customizzazione. Abbiamo realizzato un’offerta modulare per accedere ai nostri servizi: che sia l’elaborazione paghe o l’amministrazione del personale, potrai scegliere l’outsourcing adatto alla tua azienda. La nostra offerta ti permette di decidere se esternalizzare poche attività o l’intero servizio, passando attraverso diverse soluzioni intermedie, in modo da offrire una consulenza “tailor made” letteralmente cucita addosso alla tua singola realtà aziendale.
Potrai scegliere se esternalizzare l’intero servizio e trasformare così i tuoi costi da fissi in variabili, destinando ad attività “core” le proprie risorse economiche e finanziarie.
Ti aiutiamo a decidere quale soluzione è la più adatta per la tua realtà. Facciamo qualche esempio prendendo il servizio di payroll/elaborazione paghe.

P&S People Solutions - Chi siamo | Modello di lavoro

OUTSOURCING BASE

P&S People Solutions prende in carico la produzione e il rilascio di cedolini, la manutenzione della piattaforma e l’aggiornamento e adeguamento alle normative.
Al cliente resta la gestione delle altre attività ovvero l’inserimento dei dati, l’amministrazione del personale, la certificazione e il controllo.

CO - OUTSOURCING

Oltre agli elementi del servizio base, concorriamo in pari misura col cliente nell’inserimento dati – si decide insieme cosa compete a chi – e gestiamo parte dell’amministrazione del personale, decidendo sempre in concerto col cliente fino a dove arriva il nostro operato.

FULL OUTSOURCING

In questo caso P&S People Solutions diventa l’ufficio del personale esternalizzato: pensiamo noi a tutto, gestendo completamente quello che riguarda il personale nella elaborazione paghe, togliendo all’azienda qualsiasi pensiero.