Archiviazione sostitutiva

Un approccio semplice all’archiviazione tradizionale.

Il flusso di documentazione che le aziende si trovano a dover organizzare e conservare diventa ogni giorno sempre più complesso e massiccio, offriamo quindi un servizio di archiviazione sostitutiva per una gestione dei documenti prodotti da HR semplificata nel tempo.

Conforme alla legge

L’archiviazione (o conservazione) sostitutiva è una procedura di archiviazione digitale dei documenti che permette di garantire la validità legale di un documento informatico anche nel tempo. Equiparando documentazione cartacea e informatica il risparmio in termini di costi di stampa e di organizzazione diventa un vantaggio consistente per le aziende.

Validità garantita

La validità del documento digitale viene garantita nel tempo attraverso dei processi di marcatura temporale e apposizione di firma digitale. In questo modo il formato viene sigillato nella forma, nel tempo e nel contenuto, garantendo all’azienda di assolvere in tranquillità agli obblighi conservativi di legge.

P&S People Solutions - Archiviazione sostitutiva
Scopri la semplicità nella gestione dei documenti.
P&S

Richiedi informazioni

Un team di professionisti a tua disposizione.

Rendere più gestibili e organizzabili di documenti cartacei si può, migliorando flussi e costi del lavoro: contattaci, chiarisci ogni dubbio e scopri tutti i vantaggi del nostro servizio di archiviazione sostitutiva dei documenti. Insieme possiamo studiare approfonditamente la situazione della tua impresa e capire come ottimizzare al meglio il servizio da offrirti. Operiamo con clienti di qualsiasi settore e dimensione, creando piani personalizzati anche per aziende con pochi dipendenti. Compila il form e verrai ricontattato al più presto dal nostro consulente per aiutarti e rispondere a tutte tue domande.

    Acconsento al trattamento dei dati personali come da informativa sulla privacy.

    I nostri clienti dicono di noi