Il flusso di documentazione che le aziende si trovano a dover organizzare e conservare diventa ogni giorno sempre più complesso e massiccio, offriamo quindi un servizio di archiviazione sostitutiva per una gestione dei documenti prodotti da HR semplificata nel tempo.
L’archiviazione (o conservazione) sostitutiva è una procedura di archiviazione digitale dei documenti che permette di garantire la validità legale di un documento informatico anche nel tempo. Equiparando documentazione cartacea e informatica il risparmio in termini di costi di stampa e di organizzazione diventa un vantaggio consistente per le aziende.
La validità del documento digitale viene garantita nel tempo attraverso dei processi di marcatura temporale e apposizione di firma digitale. In questo modo il formato viene sigillato nella forma, nel tempo e nel contenuto, garantendo all’azienda di assolvere in tranquillità agli obblighi conservativi di legge.
Scopri la semplicità nella gestione dei documenti con l’archiviazione sostitutiva di cedolini, payroll e paghe.
Ricevi regolarmente le newsletter sulle novità normative in materia di disciplina il lavoro dei diversi contratti nazionali.
Payroll, Consulenza del lavoro, Consulenza Risorse Umane.
Supportiamo l’evoluzione delle HR della tua azienda.
Ricevi regolarmente le newsletter sulle novità normative in materia di disciplina il lavoro dei diversi contratti nazionali.