P&S STP

P&S

STP

La consulenza del lavoro a 360°

Un team di professionisti dedicati alla Consulenza del Lavoro e alle pratiche amministrative, in grado di fornire supporto a 360° in materia giuslavoristica.
La Società tra professionisti STP è stata introdotta e riconosciuta nel nostro ordinamento come società mono o multidisciplinare regolamentata dal D.M. 8 febbraio 2013 n.34
P&S STP è costantemente aggiornata sulle norme relative alla regolamentazione del lavoro, soprattutto quelle che generano più dubbi e devono essere interpretate con più attenzione.
La specificità di ogni azienda e delle sue necessità guida la nostra consulenza. Assicuriamo un rapporto continuo col cliente in modo da fornirgli sempre gli ultimi aggiornamenti, offrendo chiarezza e praticità in ogni risposta.

Consulenza del lavoro

Inquadramento, rapporti con gli enti, contratti: attraverso il nostro servizio supportiamo le aziende nella gestione amministrativa legata al personale.

Pratiche amministrative

Le comunicazioni agli enti fanno parte della complessa burocrazia prevista nella gestione del personale. Il nostro servizio sgrava le aziende dal peso della gestione, in toto.

Controllo appalti

Attraverso un portale dedicato controlliamo tutta la documentazione necessaria per verificare che le aziende a cui hai appaltato lavori siano in regola, tutelandoti.

Audit

Svolgiamo per te l’attività investigativa che verifica come sono stati gestiti i rapporti col personale del singolo o di un’intera azienda.

I professionisti di P&S STP sono una garanzia in termini di professionalità, competenze e conoscenze delle tematiche normative che oggi sono sempre più specifiche e delicate. P&S ha sentito l’esigenza di integrare anche queste professionalità per dare ai clienti un supporto affidabile e puntuale.
Affidabilità, responsabilità, passione, integrità e qualità: sono questi i principi dai quali partiamo per esprimere al meglio la nostra professionalità. La nostra idea di “fare azienda” passa prima di tutto dalla qualità delle relazioni umane che si instaurano sia tra noi e il cliente, sia tra il cliente e i suoi collaboratori.
Anche nell’ambito della consulenza del lavoro P&S STP propone la metodologia del servizio esternalizzato: diamo la stessa attenzione e la stessa affidabilità di un ufficio interno e collaboriamo gomito a gomito coi clienti affidandoli a un referente dedicato che curerà le necessità e ne conoscerà a fondo la storia.
P&S

Richiedi informazioni

Un team di professionisti a tua disposizione.

    Acconsento al trattamento dei dati personali come da informativa sulla privacy.

    I nostri clienti dicono di noi