Nota spese e trasferte sono due voci di spesa spesso importanti in un bilancio aziendale: il calcolo della nota spese, la catalogazione degli scontrini, il conteggio dei pedaggi e chilometraggi autostradali sono spesso confusi e disordinati, soprattutto se lasciati all’attività dei dipendenti che magari non sono sempre ben organizzati.
Dare sempre pieno riscontro di ogni spesa è difficile, soprattutto perché il cartaceo non aiuta.
Per ovviare al problema in P&S People Solutions proponiamo un software Zucchetti con cui rendiamo semplice la gestione note spese: dall’autorizzazione a una trasferta all’abilitazione delle carte di credito con un limite di spesa, passando per l’archiviazione scontrini e spese solo attraverso la voce. Il tutto da computer fisso e mobile.
La comodità di lavorare in cloud permette di annullare qualsiasi infrastruttura e lavorare direttamente sulla piattaforma archiviando i dati in modo comodo e veloce. Scontrini e documentazione di viaggio vengono catalogati semplicemente attraverso una foto.
Il servizio permette di utilizzare il comando vocale per inserire nella nota spese tutte le voci di spesa effettuate. Non solo: l’assistente vocale aiuta il dipendente a gestire la nota spesa nel modo corretto nel caso in cui abbia difficoltà nel comprendere la metodologia di inserimento.
Il sistema facilita il controllo e la verifica delle spese, addebita i movimenti delle carte di credito aziendali direttamente nelle voci di spesa, gestisce i solleciti verso chi ritarda nella compilazione e autorizza le trasferte in modo automatico per avere sempre tutto sotto controllo.
Gestione nota spese e trasferte: ora viaggia tutto liscio.
Payroll, Consulenza del lavoro, Consulenza Risorse Umane.
Supportiamo l’evoluzione delle HR della tua azienda.
Ricevi regolarmente le newsletter sulle novità normative in materia di disciplina il lavoro dei diversi contratti nazionali.