La tutela dei collaboratori è un aspetto molto importante per un’azienda; noi di P&S People Solutions lo sappiamo bene, per questo proponiamo un professionista dedicato alla sicurezza degli ambienti di lavoro in grado di fornire un servizio di assistenza globale, applicando tutte le norme previste dal D.Lgs 81/08, decreto che garantisce la sicurezza degli ambienti di lavoro.
La figura del Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) in conformità̀ con il D.Lgs 81/08, prima farà un check up iniziale, poi, evidenziate tutte le richieste e le necessità della società̀, proporrà̀ la soluzione più idonea
Grazie all’integrazione con il modulo Zucchetti HR Safety, il software flessibile e modulabile che permette di organizzare i processi di gestione della sicurezza, fornirà supporto con servizi sviluppati per ogni tipo di esigenza: Medicina del lavoro, Sicurezza degli ambienti di lavoro e Formazione del personale.
Una corretta gestione della sicurezza sul lavoro è importante per creare un ambiente di lavorativo sereno e protetto. I nostri professionisti sono qui per fornirti tutta l’assistenza necessaria in ottica di sicurezza.
Contattaci e insieme studieremo il servizio più adatto a risponde alle tue esigenze. Compila il form e verrai ricontattato al più presto dal nostro RSPP per aiutarti a rispondere a tutte le tue domande.
Payroll, Consulenza del lavoro, Consulenza Risorse Umane.
Supportiamo l’evoluzione delle HR della tua azienda.
Ricevi regolarmente le newsletter sulle novità normative in materia di disciplina il lavoro dei diversi contratti nazionali.